
Handicap e nuoto
Uno è molto maneggevole e compatto, l'altro è versatile e ha molte opzioni. Entrambi sono in acciaio inossidabile, ma sono utilizzati da strutture diverse.
Uno è molto maneggevole e compatto, l'altro è versatile e ha molte opzioni. Entrambi sono in acciaio inossidabile, ma sono utilizzati da strutture diverse.
L'Hippocampe Plage, una sedia anfibia e versatile
Hippocampe Spiggia può essere utilizzato su una sedia a rotelle per piscina per disabili.
Più versatile dell’Hippocampe Piscina, la carrozzina disabili da spiaggia è dotata di due ruote doppie e di un corrimano.
Disponibile nelle piscine private o in alcuni campeggi che offrono l’accesso alla piscina e alla spiaggia, l’uso della Hippocampe Spiaggia per la piscina è più specifico, essendo la sedia meno manovrabile e compatta.
Con le sue numerose opzioni, il passeggino per disabili Hippocampe si adatta a tutti i tipi di disabilità e di terreno (neve, spiaggia, passeggiate nel bosco, nuoto…).


L'Hippocampe Piscine, una carrozzina per l'accesso alla piscina
La carrozzina da piscina Hippocampe, grazie alle ruote semplici grigie, non segna il suolo. i Camping, i parchi acquatici e le piscine municipali optano per questo modello PMR Piscina più compatto e con una ruota anteriore orientabile.
Tale ruota non galleggia e facilita l’immersione e la messa in acqua dell’utilizzatore. La campanatura della sedia a rotelle la rende più stabile e maneggevole,capace di girare su sé stessa. la sua piccola misura permette l’accesso alle docce, agli spogliatoi e ai bagni.
freni di stazionamento facilitano gli spostamenti della sedia a rotelle da piscina.
Due sedie a rotelle Hippocampe complementari


Prodotto inFrancia / CE

ISO 13485AFNOR

CertificazioneFDA

Venduto a livellointernazionale